LAVORA CON NOI

Lavorare in Generali Piazza dei Cavalli
è molto #piùdiunlavoro

Entrare a far parte della nostra Squadra significa intraprendere un percorso di carriera performante e appagante in un ambiente estremamente stimolante.

 

Per questo ricerchiamo persone motivate, che vogliano mettersi in gioco cercando di superarsi ogni giorno, che possano contribuire a fare la differenza, grazie alle proprie capacità, alla propria curiosità e a tutto ciò che le rende uniche. 

Area
Amministrativa

Area amministrativa

Le mansioni di back e front office sono molto variegate: dall’accoglienza clienti, alla gestione delle pratiche e dei sinistri, allo smistamento delle chiamate, all’incasso dei premi… scopri l’ufficio che fa per te!

 

Che sia un ruolo di front-office o di back-office, garantire al cliente un servizio qualificato, rapido ed efficiente rappresenta la base di questo lavoro. Sorriso e cortesia affiancati alla precisione e alla dedizione sono le caratteristiche di chi lavora in questi uffici.

Area
Commerciale

Area commerciale

Sei una persona ambiziosa

e ami stare a contatto con le persone? 

Questo è il ruolo che fa per te! 

Sarai un Professionista, che si occuperà di progettare il futuro dei nostri Clienti, proponendogli le migliori soluzioni assicurative per tutelare se stesso e i propri cari.

Area
Informatica

Area informatica

L'informatica è la tua passione

Allora sei nel posto giusto!

La nostra azienda ha costantemente bisogno di te:

gestirai l’insieme delle informazioni prodotte, trasformate  e utilizzate dall’Agenzia, supporterai l’infrastruttura IT, manterrai e coordinerai le apparecchiature e i servizi di gestione dei dati aziendali.

Area
HR e Marketing

Area HR e Marketing

Credere nel progresso

è il primo passo per entrare in questo ufficio.

Attraverso una stretta collaborazione tra marketing e risorse umane, fornirai ai tuoi collaboratori e ai tuoi destinatari esterni il messaggio giusto, nel modo giusto, al momento giusto.

amministrative_2.jpg
Facciamo della tua professione un'eccellenza riconosciuta.
SELEZIONE
Il percorso professionale per entrare a far parte della nostra grande Famiglia inizia con tre incontri organizzati dall'Ufficio Ricerca e Selezione per conoscersi e definire l’offerta professionale, contrattuale ed economica. Dopo un primo colloquio conoscitivo, si passa all’analisi dettagliata della posizione identificata. La fase preliminare si conclude con la formalizzazione della scelta e la definizione del profilo di carriera prescelto.
FORMAZIONE
  • corso della durata di 3 settimane nella nostra Scuola di Formazione: un team di professionisti affronta gli aspetti, i prodotti vita-danni core del Gruppo Generali e illustra gli aspetti didattici di tecnica assicurativa, di comunicazione e di vendita utilizzando strumenti digitali e tecnologie innovative

  • superamento di un esame di abilitazione

  • iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi) 

  • consegna di un’attestato di frequenza del corso

  • inizio dell’esercizio della Professione

CRESCITA
I primi dodici mesi sono dedicati all'avviamento professionale: l’inserimento in azienda avviene attraverso l'ingresso in un Team di lavoro di quattro persone, coordinate da un Manager e da un Co-Manager. Al termine di questo periodo si raggiunge il traguardo di Consulente junior dell'Agenzia Generale di Piacenza e l’inizio del profilo di carriera.
Profilo di Carriera

Passa il mouse e clicca sul ruolo che ti interessa scoprire!

Disegno5_9cdb812c-3352-4f5c-88e6-078484f68ae8_Tavola disegno 1.png
Invia la tua candidatura
arrow&v
Allega il tuo CV

Il tuo modulo è stato inviato correttamente. Ti contatteremo presto!